
Jessica
& Luka
Sabato,
20 giugno 2026
Hotel Royal
Opatija, Croazia
Giorno delle nozze
Sabato 20 giugno 2026
00
Giorni
:
00
Ore
:
00
Minuti
:
00
Secondi
Perché NOI vogliamo vivere TUTTO insieme, per SEMPRE
Saremmo lieti di avervi accanto in questo giorno così speciale della nostra vita,
per condividere la gioia della nostra unione
e festeggiare insieme a voi!

Cerimonia
15:30
Chiesa di San Giacomo
Park Sv. Jakova 2, Opatija, Croazia

Gala-Dinner
17:00
Amadria Park Hotel Royal
Ul. Viktora cara Emina 10 Opatija, Croazia
La nostra storia
Come è iniziato tutto ?
Il 2016 è stato il nostro anno fortunato!
Ci siamo conosciuti in una discoteca a Davos, una sera che avrebbe cambiato la nostra vita per sempre. Abbiamo passato ore al bar, parlando, ridendo e da li è nato qualcosa.
Già quella prima sera Luka ha raccontato a Jessica che presto si sarebbe trasferito in un altro cantone per iniziare il suo nuovo lavoro e quindi non sarebbe stato spesso a Davos. Ma questo non ci ha impedito di iniziare una splendida relazione insieme. Per tre anni abbiamo comunicato a distanza, affrontando le sfide tra gli studi di Luka e il lavoro di Jessica nel settore alberghiero. Non è sempre stato facile, ma ogni momento trascorso insieme ci ha resi ancora più felici.
Nel 2019 finalmente è arrivato il momento:
ci siamo trasferiti insieme e abbiamo iniziato un nuovo capitolo della nostra vita sotto lo stesso tetto.
Nel 2024 è arrivato il grande momento:
dopo otto anni meravigliosi pieni d'amore, avventure e innumerevoli ricordi condivisi, Luka ha fatto a Jessica la domanda più importante di tutte… e lei ha risposto con un felicissimo «SÌ!».
Per il nostro grande giorno vogliamo avere accanto tutte le persone a noi care.
Non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi la nostra unione con una festa indimenticabile.


Piccole curiosità
Perchè Opatija?
Le nostre famiglie e i nostri amici provengono da diverse parti d’Europa. La famiglia di Jessica dall’Italia e dalla Francia, la famiglia di Luka dalla Dalmazia e i nostri amici dalla Svizzera.
Opatija non è solo geograficamente a metà strada tra tutti questi luoghi, ma unisce anche culturalmente molti elementi a cui teniamo. Per noi era importante trovare un posto dove tutti si sentissero a proprio agio e che fosse facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle persone. Opatija è per noi, proprio questo luogo.
Dove trascorrerete la luna di miele?
Sarà sicuramente in una splendida località balneare.

